NaturalMente Ostuni

Case Vacanza • Alloggi Rurali in Locazione e Vendita • Soluzioni Immobiliari

Lingue

  • Italiano
  • English
  • Español
  • Français

Messaggio di errore

Notice: Undefined property: view::$exposed_input in views_plugin_display_attachment->attach_to() (linea 245 di /home2/ifnatura/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_display_attachment.inc).

FAQ

Certamente! Tutti i frutti di stagione o le olive sono per voi, nostri ospiti. Per noi sarebbe un piacere: potete anche provare a farvi il vostro proprio olio, raccogliendo le olive e portarle a macinare!!

Tutti gli animali domestici sono benvenuti, previo accordo. Contattaci!

Oltre che nella vicina Ostuni o Cisternino, nei pressi della masseria o delle casette ci sono supermercati o alimentari: vi saranno indicati all'arrivo.

Spesso l'accesso al terrazzo delle casette o ai soppalchi in genere è scomodo: è sempre consigliabile salire o scendere le scale lentamente e mai tenendo troppe cose in mano. Si declina, a riguardo, ogni nostra responsabilità.

Data la nostra filosofia, non ci saranno TV: dei libri saranno un buon passatempo; portate un PC se volete guardare dei vostri film.

Non c'è alcun servizio navetta, se non quello pubblico. In estremi casi potremo renderci utili, prendendo accordi (mail).

Ogni eventuale guasto o malfunzionamento sarà di nostra competenza e nostra premura ripararlo; saranno, invece, addebitati danni o guasti dovuti a negligenza e gravi disattenzioni.

Se non si raggiunge la Puglia in automobile, è fortemente consigliato affittarne una.

Check-in alle ore 18:00 del sabato; check-out alle ore 10:00 del sabato.

L'acqua dei pozzi è solitamente piovana, quindi non potabile; disinfettata con amuchina, la si può usare tranquillamente per lavarsi o per usi domestici. Cucinate con quella in bottiglia: ne troverete in abbondanza a vostra disposizione.
L'acqua è un bene preziosissimo, soprattutto in campagna dove non c'è acquedotto:
FATENE UN ATTENTO USO!
Le piante decorative e i fiori hanno bisogno di essere innaffiate, specialmente d'estate: prendetevene cura un poco, di sera, tre volte a settimana.

Bambini fino ad 8 anni: gratis
I minori, da 9 a 18 anni, accompagnati dai genitori in letti aggiunti nello stesso appartamento, sempre che ci sia disponibilità, al 50% del prezzo indicato.

Gli appartamentini o le casette saranno sempre affittati al numero di persone che corrisponde alla capienza minima. La capienza minima di tutte le abitazioni è di 2 persone; eccetto per Motolese che, a seconda dei periodi, può essere di 2 o 4 persone.

Per il momento, non si potrà effettuare il pagamento con carte di credito.

Incluso: elettricità, pulizie iniziali, lenzuola, mobilio, suppellettili, gas, legna;
Non incluso: asciugamani, asciugacapelli, detersivi.

La cauzione (€ 200,00 per abitazione/casetta) sarà depositata con assegno; se questo dovesse essere un problema, accordiamoci previamente via mail.

Il pagamento dell'intero periodo avviene al momento dell'arrivo.

Vi sarà restituito l'intero acconto (20%) se la prenotazione verrà cancellata via mail entro 15 giorni prima del vostro arrivo. Altrimenti non vi sarà alcuna devoluzione.

Vi sarà inviata una mail di conferma nelle successive 48h dal ricevimento dell'acconto del 20% del totale; il calendario, quindi, cambierà stato da disponibile a prenotato. Per un riscontro più rapido, potete spedirci la copia dell'avvenuto pagamento a mail: provvisoriamente e comunque fino al ricevimento della somma, la vostra prenotazione sarà valida a tutti gli effetti.

Su Facebook

Info

Il sito www.naturalmenteostuni.com è un Servizio fornito da Remo Barletta, Agente Immobiliare, con sede legale in via A.Gimma 93, Bari e sede operativa Via Volga Fiera del Levante, pad. 129 c/o The Hub, Bari, P.IVA 07423840722, iscritto al n.555962 nella Sezione degli “Agenti Immobiliari con mandato a titolo oneroso” del REA presso la C.C.I.A.A. di Bari.

Si prega di leggere attentamente le avvertenze prima di utilizzare il servizio »